Termini di garanzia

Tutti i prodotti venduti presso i nostri negozi o tramite il sito vengono regolarmente fatturati o scontrinati e godono di 24 mesi di garanzia per i privati e 12 mesi per i possessori di partita iva.

Come funziona la garanzia:
Nel caso non venga assicurata la spedizione, e il materiale arrivi danneggiato, la garanzia decade per le parti danneggiate.

Spedizione Assicurata: Nel caso riceviate il vostro acquisto danneggiato o non funzionante, entro 7 giorni dalla data in cui vi è stato consegnato dovete rispedirlo all’indirizzo in fattura (previa comunicazione via email o telefono).

Nel periodo di garanzia successivo ai primi 7 giorni, sempre previa comunicazione, dovete rispedire il materiale con tutte le relative scatole e prova d’acquisto (scontrino o fattura) all’ indirizzo che vi sarà comunicato.
Le spese di spedizione sia di andata che di ritorno sono a carico del cliente.
Il materiale verrà sostituito solamente quando perverrà il materiale difettoso. Per nessun motivo verrà spedito prima del ricevimento della merce difettosa un nuovo prodotto

I prodotti non sono garantiti nel caso in cui:

  1. I difetti siano causati da danneggiamenti dovuti ad un uso improprio del materiale
  2. Venga riparato/aggiornato da terzi
  3. Manchino dei loro imballi originali
  4. Vengano effettuate operazioni senza prima averne richiesto l’autorizzazione

Nel caso in cui il prodotto rientrato non presenti alcun difetto, verranno fatturati € 40,00 per far fronte ai test effettuati sul prodotto

Non sono coperti da garanzia i componenti di consumo (quali toner e nastri, floppy disk e supporti magnetici rimovibili) e i beni riproducibili. Perdono diritto alla garanzia le parti che risultino danneggiate da eventi accidentali, cattivo uso o negligenza da parte dell’utente, ovvero che rechino segni di manomissione da parte di personale non autorizzato. La garanzia non sarà applicata in caso di rimozione o danneggiamento di sigilli di garanzia ed etichette apposte a scopo di identificazione sui prodotti.

3C TOP PC non è responsabile di eventuali danni provocati a cose e/o persone dal materiale acquistato

Termini e condizioni

3C COMPUTER DI TOP PC s.r.l.

Indirizzo: Via della Croce Rossa, 42, 35129 Padova PD
Telefono: 049 876 3743

Email: info@3ccomputer.it

Orari

Lunedì-Venerdì: 09:30–12:30, 15:30–19:15
Sabato 09:30–12:30

Vieni a trovarci presso il nostro nuovo punto vendita